Quantcast

Rinasce il Lilla Club anni ’70

 Si è costituita una nuova realtà associativa denominata "Lilla Club Fedelissimi"...

Si rende noto che, in data odierna, 27 aprile 2017, in via M. D'Azeglio 15, si è costituita una nuova realtà associativa denominata "Lilla Club Fedelissimi", sotto il patrocinio dei fondatori dello storico Lilla Club dal quale ha ereditato il logo realizzato nella stagione 1969/70.
Con la sottoscrizione dello statuto da parte dei soci fondatori, l'atto costitutivo del Lilla Club Fedelissimi è avvenuto.
Nel corso delle prossime settimane verranno definite le cariche associative, la quota d'iscrizione e gli altri dettagli organizzativi.
Si precisa che ogni altra comunicazione pubblicata al di fuori di questa pagina e firmata "Lilla Club" non sarà riconducibile al nostro gruppo.

I soci fondatori – Lilla Club


(m. tajè) Auguriamo di cuore ogni fortuna a questo "nuovo" Club e, soprattutto, di riprendere davvero lo spirito di quel Lilla Club al quale tutti noi, appassionati non più giovanissimi, ci riferiamo sempre quando indichiamo un esempio di tifoseria da imitare per passione, discrezione, impegno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore