Quantcast

Ac Legnano – Munafò: preliminare firmato

Giovanni Munafò, sempre più vicino alla presidenza lilla...

Giovanni Munafò, sempre più vicino alla presidenza lilla. In giornata, infatti, è stato siglato l'accordo preliminare per la cessione della proprietà. Di seguito, il comunicato diffuso oggi, lunedì 10 aprile, dalla società lilla.

"Nella serata di oggi, presso lo studio Crespi-Tajana & Partners, alla presenza di Marco Tajana e Marco
Barlocco, advisor nominati dalle parti per la conclusione dell'operazione, è stato sottoscritto il preliminare di cessione dell'Acd Legnano dall'attuale proprietà alla Famiglia Munafò.
L'accordo prevede che il Sig. Giovanni Munafò, futuro Presidente, affiancherà sin da subito il Sig.
Cappelletti, per pianificare ed organizzare la stagione sportiva 2017/2018.
Il closing dell'operazione è previsto entro il 20/05/2017, data in cui, all’avverarsi delle condizioni previste dal preliminare, avverrà il passaggio definitivo, con la contestuale nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione espressione della nuova proprietà e presidente il Sig. Giovanni Munafò".

Ieri, in una intervista video realizzata da Sergio La Torre a Giovanni Munafò (qui il servizio) il nostro collaboratore ha definito alcune notizie di stampa "false, tendenziose e antipatiche". Termini che hanno indispettito Luca Di Falco. Il collega si è sentito coinvolto avendo firmato in settimana un servizio ​in argomento sul quotidiano Il Giorno. Ci scusiamo con lui e con la redazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore