Quantcast

Il Legnano ormai nella mani di Giovanni Munafò

Nel dopo gara contro Pinerolo, Cappelletti conferma la quasi conclusione della trattativa...

Durante "Step Back", trasmissione in diretta di basket, Giovanni Munafò ha rilasciato questa intervista video a Sergio la Torre


Nel dopo partita, in una conferenza stampa informale, il presidente Gigi Cappelletti ha confermato la volontà di affidare il Legnano calcio nelle mani legnanesi di Giovanni Munafò. Al contempo ha smentito le voci di contatti recenti con Giuliano Massimo Cario per succedere alla guida della società.

“Vogliamo mettere in chiaro che l’unica persona vicina ai lilla è Giovanni Munafò. Con Cario ci siamo visti 2 mesi fa, abbiamo solo affrontato l’argomento da un punto di vista generale e senza che siano seguiti altri contatti", ha spiegato Cappelletti.

“Mi auspico che nei tempi più brevi possibili avvenga quanto promesso – ha commentato Munafò -. In Gigi Cappelletti ho trovato una persona seria con cui parlare. La vicinanza mia e della mia famiglia ai lilla è nota e ora è giunto il momento di mettermi in prima persona per costruire un nuovo Legnano”.

Giovanni Munafò con papà Letterio, qui sotto, e con Cappelletti, sopra

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore