Quantcast

Gozzano – Bustese 2-1

Continua la stagione-no dei granata...

Gozzano-Bustese 2-1 (0-0)

Marcatori: 4’st Segato (G), 16’ st Pllumbaj rig. (B), 42’ st Gulin (G)

Gozzano: Gilli, Lenoci, Mastrilli, Carboni, Guitto, Emiliano, Aperi (Gulin), Segato, Testardi, Mantovani (Lunardon), Ficco (Stefanov). A disposizione: Signorini, Vono, Tardini, Mazzola, Gemelli, Mikhaylovskiy. Allenatore Gardano.

Bustese: Ghirlandi, Rorato (Arcuri), Bisceglia, Parini, Alushaj, Putignano, Nodari, Mavilla, Crea (Grandi), Panzetta, Pllumbaj (Panigada). A disposizione: Frigione, Pisoni, Mapelli, Papasodaro, Pariani, Rondanini. Allenatore Broccanello.

Arbitro Frascaro di Firenze

Note: spettatori 150 circa, ammoniti Testardi (G), Rorato, Putignano, Crea e Nodari (B). Espulso st 40’ st allenatore Bustese Broccanello.

Che sia una stagione no lo si era capito da tempo ed oggi a Gozzano se ne è avuta l’ennesima conferma, con una Bustese immeritatamente sconfitta da un Gozzano bravo a capitalizzare al meglio le poche occasione avute.

Dopo un primo tempo caratterizzato da un rigore fallito dai piemontesi con Segato e da un paio di clamorose palle goal gettate al vento da Crea e Panzetta, la ripresa si apriva col “solito” regalo della difesa granata, con Parini che calciava addosso a Segato un facile pallone in azione di disimpegno che il numero otto del Gozzano trasformava nell’uno a zero per i suoi.

La reazione della Bustese non si faceva attendere ed arrivava su calcio di rigore trasformato da Pllumbaj e concesso per atterramento di Crea da parte di Segato. Gara avviata verso un giusto pareggio ma, quando mancavano tre minuti al termine, il nuovo entrato Gulin si inventava una clamorosa conclusione al volo da oltre 25 metri che finiva nel sette alle spalle di un incolpevole Ghirlandi. Una beffa atroce per i granata apparsi oggi non certamente inferiori ad un Gozzano squadra tra le più in forma del campionato.

E domenica al “Battaglia” arriverà il Chieri….

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore