Quantcast

La Folgore vola verso la promozione

Anche la Kolbe in Terza categoria viaggia in testa alla classifica...

Fermo il campionato di serie D (lilla battuti 1-0 in amichevole dal Ciserano), tutta la scena calcistica locale viene presa dalla Folgore. sempre più lanciata verso la promozione in Prima Categoria.

La squadra di mister Garantola vince in trasferta a Busto con l'Ardor (1-0, in gol Dembo) e mantiene 9 punti sul S.Marco a sei giornate dalla fine. Per la Robur, sconfitta interna (0-2) contro la Virtus Cantalupo.

In Terza categoria, finisce in parità (0-0) il derby tra Canazza S.Erasmo e Legnarello. Nell'altro girone, Kolbe a valanga (8-0) sulla Victor e primo posto sempre in cassaforte. In gol, Viganò, Rimodi, Tucci, Vanzulli, Molteni e tripletta di Clerici

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore