Quantcast

Due nuovi acquisti per i Lilla

La presidenza Cappelletti prova a mischiare le carte in tavola inserendo due nuovi giocatori...

Due nuovi giocatori sono stati tesserati per i lilla.

Le ultime 9 partite di campionato probabilmente non basteranno per riagguantare i play-off, ma intanto la presidenza Cappelletti prova a mischiare le carte in tavola con l’inserimento di Davide Rossetti, classe ’97 in arrivo da Caravaggio per la difesa (a sinistra nella foto), e Josè Cantarella, centrocampista offensivo del ’96. In prova c'è anche un altro argentino, Tomas Perez, attaccnate del ’95.

«Ci vogliamo provare fino alla fine – commenta il vicepresidente Simone Fraietta -. Contro l’Inveruno sarà molto dura e loro sono una macchina da goal, ma questi nuovi acquisti vogliono dare un po’ di vitalità alla squadra».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore