Quantcast

Mister X sulla panchina lilla

Martedì 21 la presentazione del tecnico, il cui nome è tenuto segreto dalla società - Indiscrezioni indicano Paolo Tomasoni

Nuovo cambio sulla panchina del Legnano. Come si era intuito nel post gara di domenica, Cappelletti ha deciso di dare una svolta tecnica, così domani, martedì 21, alle 14, in sede, presentazione di… Mister X

Il neo presidente lilla, in effetti, non ha voluto confermare indiscrezioni che in mattinata si concentravano sul nome di Paolo Tomasoni (Foto ripresa da Varese Sport), con un recente passato sulla panchina della Pro Patria.

Fabrizio Salvigni resterà sulla panchina lilla in veste di vice-allenatore. È lo stesso Salvigni a commentare la decisione: “E’ la soluzione giusta. Sarà un’occasione per crescere dal punto di vista tattico al fine di commettere meno errori in futuro, spero di sfruttare al meglio questa possibilità. La società e il presidente Cappelletti hanno fatto questa scelta per cercare di dare una scossa alla squadra. Anche se faccio un passo indietro sono convinto di rimanere perché per il Legnano farei tutto.”

Assente Cappelletti per altri precedenti impegni, sarà il ds Guidetti a presentare il nuovo tecnico in una conferenza stampa.

Marco Taje con la collaborazione di Jacopo Bogo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore