Quantcast

Cappelletti: “Ridiamo credibilità a società e squadra!”

Il neo presidente non si sente nè un uomo di Paolillo e neppre un "traghettatore" - Per adesso, nessun'altra novità nel Consiglio direttivo...

Nel video, alcuni momenti della conferenza stampa nella sede lilla


Gigi Cappelletti, affiancato dall’instancabile Mario Tajè, si è presentato alla stampa in veste di presidente del Legnano calcio. In un’ora di dialogo il nuovo timoniere dei lilla ha parlato a tutto tondo dell’attuale situazione. 
“Non sono l’uomo di Paolillo. Sono qui per ricompattare un ambiente in cui ho vissuto molti anni, prima da giocatore poi da direttore sportivo – chiarisce Cappelletti -. Dovevo entrare in società 4-5 mesi fa, alla fine l’ingresso è avvenuto in queste settimane e, anche se non mi sento un “traghettatore”, il mio compito sarà quello di aumentare la credibilità del Legnano affinché arrivino nuove persone interessate a questo progetto.” 
Un nuovo corso inizia senza troppe illusioni, soprattutto sulla situazione della squadra: “Crediamo ancora nei playout ma non sarà facile. Alla rosa a disposizione di mister Salvigni, con il quale ho un buon rapporto, difficilmente potrà aggiungersi qualche elemento di valore. Il rischio a questo punto della stagione è quello di trovare giocatori che tornano da un infortunio oppure disabituati a calpestare il campo di gioco. Dimostrazioni d’affetto da parte dei tifosi, come quella di contribuire alle trasferte, fanno piacere e spero che l’ambiente ritorni unito. Infine, sul settore giovanile posso dire che servirà tempo ma ci metteremo al lavoro anche in quell’ambito.”
La squadra, quindi, dovrà fare lo strappo decisivo per avere qualche possibilità di salvezza, e il prossimo appuntamento in calendario non sarà una passeggiata. Al “Mari” domenica i lilla aspettano il Cuneo, con 40 punti terzo in classifica generale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore