Quantcast

Lilla a Verbania, allarme attacco

I giocatori: "Giocheremo per i nostri tifosi!"

Emergenza in attacco per i lilla. Domani, al “Farinelli” in casa del Verbania, Ianni Felipe probabilmente si siederà in panchina per un’influenza accusata negli ultimi giorni. Al suo posto potrebbe esserci Giussani, classe ’97, punta che finora ha faticato ad emergere, come vertice del 4-5-1 proposto da Salvigni.
In difesa ci sarà spazio per Mele, terzino destro, Testini e Tomei centrali e Cochis, terzino sinistro. E’ certo il rientro dal primo minuto di Momo Hazah al posto di Pelucchi nel ruolo di interditore. Capitan Rovrena, quindi, sarà “scortato” in mezzo al campo dal giovane marocchino e da Provasio. Sulle fasce agiranno Magistrelli, classe ’98, e Bolis, classe ’97. In porta confermato Hoeuhou.
“Troveremo un avversario che è abituato ad imporre il proprio gioco – osserva mister Fabrizio Salvigni -. È una squadra giovane e con personalità. Esprimono un calcio offensivo, il contrario della Bustese. I ragazzi e tutto lo staff sono carichi, dovremo pensare ad un solo risultato, la vittoria.”
Il Verbania, 13.0 e a 20 pt, è ancora nella zona play out, mentre i lilla, ultimi a 14 pt, non potranno sbagliare e in caso di vittoria potrebbero superare la Bustese, impegnata nel duro confronto con Casale.

I giocatori: "Giocheremo per i nostri tifosi!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore