Quantcast

Lilla: “Lotteremo fino in fondo per i nostri tifosi!”

Così i giocatori lilla, dopo il ricambio societario e alla vigilia della trasferta a Verbania

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio diffuso in giornata dalla squadra lilla, dopo il ricambio societario che ha portato Gigi Cappelletti alla presidenza e alla vigilia della trasferta contro il Verbania:

Rivolgiamo un ringraziamento a tutti i tifosi e alla città di Legnano per averci sempre sostenuto, nonostante i problemi societari e le difficoltà ad ottenere risultati positivi.

In questo momento delicato per tutti, la squadra continuerà come sempre a impegnarsi al massimo delle sue possibilità per raggiungere l'obiettivo finale, fino all'ultima giornata.

La squadra e lo staff tecnico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore