Quantcast

Lilla: Gigi Cappelletti, presidente

Definitiva l'uscita dalla società della famiglia Paolillo -  Mario Tajè team manager Lilla Club: "Le trasferte le paghiamo noi"

Dopo essere stato calciatore, quindi capitano e poi direttore sportivo della squadra, Gigi Cappelletti è diventato anche presidente della società lilla.

La sua nomina stasera, alle 21. E' stata ratificata dal Consiglio direttivo, convocato per sancire anche l'uscita definitiva dal club della famiglia Paolillo, come lo stesso Gaetano e la figlia Vanessa avevano anticipato nei giorni scorsi in una conferenza stampa appositamente indetta.

Insieme alla nomina di Cappelletti, confermato team manager Mario Tajè. Rientrate le dimissioni di Norberto Albertalli, che rimane in società con il ruolo di consigliere.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore