Quantcast

Gigi Cappelletti al posto di Gaetano Paolillo

Lunedì l'ufficialità della trattativa che porta un altro ex lilla alla guida della società...

"Quella di martedì contro la Bustese sarà la nostra ultima partita e mi spiace che le condizioni del terreno potrebbero costringere al rinvio". Così Gaetano Paolillo in giornata, dopo un venerdì intenso di trattative, che avrebbero portato alla uscita definitiva della sua famiglia dall'Ac Legnano.

Il mistero sul futuro della società verrà svelato lunedì pomeriggio, 6 febbraio, in una conferenza stampa allo stadio, tuttavia il nome che più di ogni altro viene indicato come volto nuovo all'interno del club è un personaggio… vecchio del nostro calcio legnanese, Gigi Cappelletti. 

Stiamo quindi assistendo al passaggio da un ex lilla a un altro ex, per una continuità tra compagni di spogliatoio che dovrebbe portare la società a concludere la stagione senza salti nel buio, come sarebbe stato nel caso in cui fossero andate a buon fine altre trattative, con personaggi sconosciuti all'ambiente locale.

Intanto, è ufficiale, la partita con la Bustese è prevista martedì 7 febbraio, alle 20. Purtroppo, la pioggia di quest giorni e l'incontro internazionale di rugby hanno ridotto il campo a un pantano. Da domani si lavorerà per sistemarlo e far svolgere in maniera regolare il derby fondamentale per la classifica di entrambe le squadre.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore