Quantcast

Chieri – Legnano 4-2

Lilla sconfitti nonostante un'ottima prova - Si è giocato su un campo semicoperto da neve e ghiaccio - Silenzio stampa della società nel dopo-gara

CHIERI – LEGNANO 4-2

(marco tajè) – Forse la più bella partita del Legnano con la gestione Salvigni. Eppure, a conferma di una annata poco fortunata sotto tutti gli aspetti, anche a Chieri i lilla non raccolgono quanto seminato. Certo, "seminare" su un campo così impraticabile con neve e ghiaccio che ricoprivano gran parte del terreno da gioco, non è stato facile, ma la squadra ci ha provato in tutti i modi, costringendo i padroni di casa a mettercela davvero tutta per imporsi. Al di là del risultato negativo, resta la sensazione di una formazione che potrà sicuramente lottare fino alla fine per la salvezza. Nemmeno i problemi societari sembrano influenzare troppo negativamente le motivazioni dei singoli e del gruppo.

Al termine della partita, la società ha imposto il silenzio stampa ai suoi tesserati nei confronti di tutte le testate gironalistiche. Per questa ragione, siamo costretti a togliere dal servizio una dichiarazione che avevamo richiesto a Mario Tajè. Una decisione quella della società che rispettiamo, ma che non possiamo nè condividere, nè giustificare. In questo momento, così delicato per società e squadra, perchè un simile atteggiamento di chiusura?

 


LA DIRETTA TETSUALE –

90' – QUARTO GOL DEL CHIERI – Bella palla di Pasquero e gol della sicurezza realizzato da Messias 

85' – GOOOOL LILLA . Ianni di testa accorcia le distanze

80' – TERZO GOL DEL CHIERI, con ancoa Poesio in rete -Tocco da distanza ravvicinata e palla in gol.

Il campo ghiacciato aiuta più i padroni di casa che non piuttosto i lilla a caccia del pareggio

50' – GOL CHIERI, Poesio gia in porta l'assist di Messias con una rovesciata

45' – PAREGGIO del Chieri, con Villa che insacca di destro

40' GOOOOOL LILLA – Cochis insacca di testa portando i lillai in vantaggio

Qui sotto la diretta facebook da Chieri – Video realizzato dalla società ospitante interrotto al 30'

20'- Legnano vicino al gol con una prolungata azione e parata finale del portiere avversario

10' – Occasione per il Chieri in azione di contropiede, fermata in extremis dalla difesa lilla

Campo al limite della praticabilità

Nonostante la neve, fischio d'inizio alle 14,30

Ecco le formazioni ufficiali…..

CHIERI: Cella, Campagna, Benassi, D'Iglio, Cacciatore, Novello, Messias, Poesio, Villa, Tettamanti, Anastasia. A disp: Galante, Benedetto, Gueye, Lovin, Venturello, Pasciuti, Simone, Pasquero, Gallo. Allenatore: Vincenzo Manzo

Legnano: Houehou Mahugnon, Paroni, Cochis, Rovrena, Tomei, Mele, Balconi, Hazah, Ianni, Provasio, Giussani. A disposizione: Di Graci, Bolis, Cirone, Perucca, Laraia, Adici, Pelucchi, Testini, Magistrelli. Allenatore: Salvigni.

Si sta spalando il campo, dopo una breve nevicata della notte

Qui sotto l'annuncio apparso stamane sul sito del Chieri Calcio. Tifosi invitati a spalare il terreno di gioco

.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore