Quantcast

Lilla, Paolillo se ne va: “Decisione irrevocabile”

Gaetano Paolillo ha aperto tre trattative - Il suo dispiacere per il disinteresse dei legnanesi...

Aggiornamento – E' ormai «irrevocabile» la decisione della Dirigenza dell'A.C. legnano di lasciare la Società «in quanto sono venuti a mancare tutti i presupposti per continuare».

«Stiamo dialogando con tre gruppi che si sono avvicinati per subentrare», scrive la Dirigenza in un comunicato stampa inviato nel primo pomeriggio di oggi, 25 gennaio che conferma, come già annunciato da Legnanonews, che «dispiace non poterla dare a Munafò in quanto lui stesso ha dichiarato di non essere interessato a prendere il Legnano».

«La verità è  che nessun legnanese ha manifestato la volontà concreta di subentrare –  prosegue Paolillo. Ancora una volta il Legnano verrà preso da persone di fuori Legnano. Pensiamo di non dovere dire più niente da questo momento e che ad oggi l'A.C. Legnano ha mantenuto tutti gli impegni. Ci auguriamo, prima della chiusura, di poterla dare ad un legnanese.  Ci auguriamo che la nuova dirigenza potrà dare ai tifosi legnanesi le soddisfazioni che meritano e che noi purtroppo non siamo riusciti a dare loro. Siamo nella situazione di trovare a brevissimo una soluzione veloce augurandoci di fare il bene dell'A.C. Legnano».


Tra 48 ore, i lilla potrebbero cambiare proprietà. Gaetano Paolillo è deciso a mantere fede a quanto scritto ancora di recente. In giornata, quindi, ha dato una seria spinta in avanti alle trattative intavolate ultimamente.

La società, comunque, non tornerà in mano ai legnanesi. Una accordo con Munafò non è andato a buon fine e Paolillo ha proseguito i contatti con altri possibili imprenditori interessati: "Mi spiace lasciare il Legnano a non legnanesi  – ci confida in serata Gaetano –ma io ho deciso di lasciare e lascio. Quindi, vado avanti con un paio di trattative che ho iniziato, convinto di chiudere in un paio di giorni. Chi arriverà avrà così tempo per migliorare l'assetto della squadra e puntare alla salvezza".

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore