Quantcast

Knights, la sfida contro Cantù vale i playoff

Palla a due alle 18 di domani, domenica 22 febbraio 

Da questa settimana fino alla fine del campionato, tutte le gare dei Knights potrebbero essere delle potenziali finali in ottica playoff. La sfida delle 18 di domani, domenica 22 febbraio, sarà arbitrata dagli arbitri Umberto Aldo Baviera di Pavia e da Valerio Castoldi di Milano.

[pubblicita] «Sbagliare una gara adessocommenta il gm Maurizio Basilico –  sarebbe un delitto capitale, soprattutto se contro un'avversaria diretta come il Team ABC di Cantù. Nessun problema particolare per i Knights, anche se in settimana Negri, Di Dio, Speronello e Maiocco hanno avuto febbre o qualche malessere».

La squadra di Sergio Borghi, attualmente occupa l'ottavo posto in classifica appaiata ai Knights, ma è forte di un +22 nello scontro diretto. Da qualche settimana Cantù non schiera Molteni e Ballarate che all'andata furono una spina nel fianco per i Knights; invece al rientro da qualche settimana Pietro Nasini, talentoso 2000 compagno di Nazionale giovanile di Gabriele Berra, reduce da un pesante infortunio al ginocchio.

Nella gara di andata 20 sciagurate palle perse e il 22% da 3 condannarono i Knights che trovarono una discreta prestazione da parte di Guidi (15 punti + 8 rimbalzi) ma subirono 90 punti con 5 canturini in doppia cifra.


CLASSIFICA: Pall. Lissone 32, Hydrotherm Busto Arsizio 32, Robur Saronno 28, Basketball Gallarate 26, Aurora Desio 26,  Battaglia Mortara 22, Nervianese 20, Legnano Basket Knights 18, Team ABC Cantù 18, Rovello Basket 16, Virtus Cermenate 14, Basketball 7Laghi Gazzada 12, Fortitudo Busnago 8, ASD Valceresio 4 e Carpe Diem Calolziocorte 4.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore