Quantcast

Assegnati 50 Premi di studio, la soddisfazione di Tajana

L'iniziativa è stata promossa a livello nazionale dal presidente del Legnano Basket Knights, nella carica di presidente del Settore organizzativo territoriale della FIP

E' arrivata a completamento l'iniziativa promossa da Marco Tajana, presidente del Legnano Basket Knights, nella carica di presidente del Settore organizzativo territoriale della FIP. In questi giorni, infatti, l'apposita Commissione Giudicatrice ha verificato le oltre 1.100 domande pervenute per l’assegnazione dei Premi di Studio da 1.000 euro ciascuno, indirizzati a beneficio di studenti di Scuola Secondaria di secondo grado tesserati per la Federazione Italiana Pallacanestro e facenti parte di società sportive.

[pubblicita]      "La finalità dei Premi di Studio commenta soddisfatto Tajanaè quella di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli sia in campo sportivo sia scolastico, una premialità che mira anche a promuovere e sensibilizzare le migliori pratiche sportive e il connubio con una adeguata preparazione scolastica".

I Premi di Studio verranno ufficialmente consegnati sabato 29 febbraio, alle11.30, al Salone d’Onore del Coni a Roma alla presenza del presidente federale, Giovanni Petrucci.

In Lombardia, i premi sono stati assegnati ai seguenti atleti/atlete:
Buffo Edoardo – A.S. Dil. Pol. Derthona Basket 
Allievi Vittoria – As Dil Basket Costa X L'unicef 
Ciotti Alessandro – Centro Mini Basket Rho A.S.D. 
Cerri Giulia – A.S. Dil. Baskettiamo Vittuone
Lamperti Viola – A.S. Dil. G E A S Basket 
Montorfano Marta – Asd Polisportiva Cucciago 80 
Ariazzi Alessandro – Guerino Vanoli Basket 
Golonia Federico – A.S.D. Basket Piu 
Lombardia: Lucchese Fabio – Polisportiva Cgb Ssdrl 
Bellocchio Kevin – A.S.D. Milanotre Basket

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore