Quantcast

Due ex coach dei Knights tornano in panchina

Massimo Corrado, il primo allenatore "dell'era Tajana" sarà con Nerviano un avversario per Legnano - L'ex coach Sacco, invece, è tornato in serie A1 per salvare Pesaro.

Massimo Corrado, il primo allenatore "dell'era Tajana" in casa Knights è il nuovo coach di Nerviano. Mentre, Giancarlo Sacco, esonerato dopo nemmeno due mesi dall'incarico di allenatore biancorosso nell'ottobre 2018, è tornato a casa ad allenare Pesaro nella massima serie della A1.

[pubblicita]         Corrado che, insieme a coach Alberto Mazzetti portò alla salvezza Legnano nella sua ultima stagione in serie A2, guiderà la Nervianese, attualmente al decimo posto serie C Gold con 8 punti. Due in meno della squadra di coach Silvio Saini che, sabato 7 dicembre, dovrà sfidare in casa Gazzada. Nerviano, infatti, ha esonerato il capo allenatore Andrea Mandrillo (4v-5p) per affidarsi all'ex Knights Corrado soprannominato dagli stessi biancorossi "l'alchimista" per via della particolare attenzione con cui prepara le partite.

Sacco, invece, subentra a Federico Perego ed è stato chiamato a salvare Pesaro che sta rischiando la retrocessione in serie A2. «Nella sua Pesaro ha già allenato nel lontano 1984 fino al 1987 poi in Lega2 nella stagione 1998/99- twitta il Club pesarese –  . A lui l'arduo compito di provare a dare un senso a questo campionato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore