Quantcast

I Knights tentano la “doppietta” contro Busnago

 Palla a due alle 18 di domenica 1 dicembre nella palestra di Busnago - Legnano senza Angiolini e Di Dio

Dopo la prima vittoria casalinga della stagione, i Knights tentano la "doppietta" nella trasferta di Busnago. Palla a due alle 18 di domenica 1 dicembre con gli arbitri Franco Ferrari (Bergamo) e Cristian Fusardi (Roncadelle). 

[pubblicita]     La gara non si presenta facile, visto che i Knights sono alle prese con gli infortuni di Angiolini e Di Dio, cosa che mette un po' in crisi le rotazioni di Saini e del suo staff. «Siamo in emergenza, ma questo non ci deve limitare – afferma il gma Maurizio Basilico -. Abbiamo tutte le carte in regola per poter vincere e finalmente avviare una vera e propria striscia positiva. Sono punti importanti in vista della classifica».

Busnago al momento occupa la 13esima posizione in classifica con 4 punti e una solo vittoria nelle ultime 5 gare, ma come già successo, sottovalutare alcune situazioni può risultare pericoloso. La squadra di coach Alessandro Galli, ha un'età media piuttosto bassa, con alcune "chiocce" che tengono le redini della squadra.


CLASSIFICA: Hydrotherm Busto Arsizio 14 punti, Robur Saronno 14, 
Pall. Lissone 14, Aurora Desio 12, Basketball Gallarate 12, Battaglia Mortara 12, Rovello Basket 10, Nervianese 8, Team ABC Cantù 8, Legnano Basket Knights 8, Basketball 7Laghi Gazzada 6, Virtus Cermenate 4, Fortitudo Busnago 4, ASD Valceresio 0 e Carpe Diem Calolziocorte 0
 
CALENDARIO X GIORNATA:
Sabato 30 novembre alle 18
Rovello Basket – Robur Saronno
Sabato 30 novembre alle 21
ASD Valceresio – Nervianese
Battaglia Mortara – Carpe Diem Calolziocorte
Virtus Cermenate – Basketball 7Laghi Gazzada
Team ABC Cantù – Basketball Gallarate
Domenica 1 dicembre alle 18
Fortitudo Busnago – Legnano Basket Knights
Hydrotherm Busto Arsizio – Aurora Desio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore