Quantcast

Knights di nuovo in casa per sfatare un tabù

Contro Lissone a caccia della prima vttoria interna

Sabato per i Knights gli avversari più ostici saranno i… Knights. Infatti i biancorossi non hanno ancora vinto sul proprio campo e, non sottovalutando assolutamente Lissone, che ora occupa la seconda posizione in classifica, per la Axpo c'è da superare anche un proprio blocco psicologico.

Il valore della squadra di coach Sebastiano Fumagalli è indubbio: 5 vittorie in 7 partite e un ottimo gioco che si basa su due giocatori di categoria assolutamente superiore: Simone Fiorito e Matteo Marinò.

[pubblicita]         Knights con diverse assenze e problemi fisici. Angiolini fermo per alcune settimane, sarà rivalutato per il problema alla coscia nel prossimo fine settimana. Negri e Fasani escono da uno stato influenzale che non ha permesso si allenassero durante la settimana. Tognati e Roncari sono reduci da problemi al ginocchio che non hanno permesso un regolare allenamento durante la settimana. Ballarin ha subito un forte colpo alla schiena nella gara U18 Eccellenza per cui anche il suo impiego settimanale è stato ridotto e non è in condizioni ottimali.

Palla due alle 18 di domani, sabato 16 novembre


Ottava Giornata

Legnano Knights – Lissone
Busnago – Saronno
Rovello – Gazzada
Cantù – Mortara
Cermenate – Calolziocorte
Arcisate – Desio
Nervianese – Gallarate

CLASSIFICA: Busto Arsizio 12 punti, Saronno 10, Lissone 10, Rovello 10,  Mortara 10, Gallarate 8, Desio 8, Nervianese 8, Legnano Knights 6,  Cantù 6, Gazzada 4, Busnago 4, Cermenate 2, Valceresio 0 e Calolziocorte 0.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore