Quantcast

Saini: “Knights fuori forma fisica e mentale”

Non nasconde delusione ma anche responsabilità l'esperto coach legnanese

"Un squadra fuori condizione fisica e mentale". Il giudizio molto duro è dello stesso coach Saini, dopo la nuova e pesante sconfitta di sabato scorso a Cantù (68-90).

[pubblicita]      "Pensavo che la negativa prestazione contro Saronno fosse un fatto a sè, dovuta ad alcune assenze – ha spiegato il tecnico biancorosso – . Contro Cantù rientrava Guidi, avevamo in più Speronello quindi credevo possibile un riscatto, invece… Non si possono subire 70 punti di svantaggio in due partite. Siamo in difficoltà fisica e mentale. Mi prendo tutte le responsabilità, assolutamente".

Domenica prossima, 10 novembre, nuova trasferta a Calolziocorte contro "Carpe diem", fanalino di coda. Proprio il caso di dirlo alla latina: Legnano, cogli l'occasione!


CALENDARIO CAMPIONATO C GOLD: VI GIORNATA
Rovello Basket – Carpe Diem Calolziocorte 94-68
Fortitudo Busnago – 7Laghi Gazzada 85-72
Virtus Cermenate – Battaglia Mortara 61-75
ASD Valceresio – Robur Saronno 71-81
Team ABC Cantù – Legnano Knights 90-68
Hydrotherm Busto Arsizio – Pall. Lissone 79-75
Nervianese – Aurora Desio 79-74

LASSIFICA – Rovello e Hydrotherm Busto Arsizio 10 punti; Battaglia Mortara, Nervianese, Pall. Lissone, Robur Saronno 8; Aurora Desio, Basketball Gallarate, Team ABC Cantù 6; 7Laghi Gazzada, Fortitudo Busnago, Legnano Basket Knights 4; Virtus Cermenate 2; ASD Valceresio e Carpe Diem Calolziocorte 0.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore