Quantcast

Knights, con Guidi e Speronello in cerca di rivincita a Cantù

Palla a due alle 21 di sabato 2 novembre al mitico Palazzetto Parini di Cantù

Con Guidi e la new entry Davide Speronello i Knights giocheranno al mitico Palazzetto Parini di Cantù per disputare la sesta giornata di campionato. Palla a due alle 21 di sabato 2 novembre, la sfida sarà arbitrata da Adriano Fiannaca (Pavia) e Stefano Quaranta (Pavia).

[pubblicita]      Anche per i meno appassionati, il palazzetto rimane un'icona di Cantù, visto che fu anche teatro di una delle scene più celebri del film di Adriano Celentano, "Il bisbetico domato". In questo contesto Legnano scenderà in campo al completo: Guidi, infatti, ha risolto il suo infortunio alla caviglia e nel contempo debutterà il nuovo acquisto biancorosso, Speronello.

La squadra canturina, invece. è guidata da Sergio Borghi e, tranne 4 "fuori quota", è composta dalla U18 eccellenza del PGC Cantù, la società che sviluppa squadre e giocatori nei campionati giovanili d'eccellenza. I quattro over sono: Marco Molteni, Matteo Ballarate, Stefano Scuratti e Silvio Carpani.


CLASSIFICA – Hydrotherm Busto Arsizio 8 punti, Pall. Lissone 8, Rovello Basket 8, Robur Saronno 6, Aurora Desio 6, Basketball Gallarate 6, Nervianese 6, Battaglia Mortara 6, Basketball 7Laghi Gazzada 4, Team ABC Cantù 4, Legnano Basket Knights 4, Virtus Cermenate 2, Fortitudo Busnago 2, ASD Valceresio 0 e Carpe Diem Calolziocorte 0.
 
CALENDARIO CAMPIONATO C GOLD: VI GIORNATA
Sabato 2 novembre alle 18:
Rovello Basket – Carpe Diem Calolziocorte
Fortitudo Busnago – Basketball 7Laghi Gazzada
Sabato 2 novembre alle 21: 
Virtus Cermenate – Battaglia Mortara
ASD Valceresio – Robur Saronno
Team ABC Cantù – Legnano Basket Knights
Domenica 3 novembre alle 18: 
Hydrotherm Busto Arsizio – Pall. Lissone
Nervianese – Aurora Desio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore