Quantcast

Knights: difficile sfida a Gallarate

 Palla a due sabato sera alle 18.30 nella palestra comunale di via Sottocosta - I Knights scenderanno in campo senza Di Gianvittorio

I Knights, senza Simone Di Gianvittorio, si apprestano a sfidare Gallarate considerata una delle formazioni più in forma del campionato. Palla a due sabato sera alle 18.30 nella palestra comunale di via Sottocosta. Ad arbitrare la gara Davide Vita di Olgiate Olona con Luca Rodighiero di Cremona.

«La squadra c'è afferma il gm Maurizio Basilico -. Purtroppo non abbiamo trovato un giocatore che possa sostituire Di Gianvittorio, vedremo nei prossimi giorni se salterà fuori un nome». 

La squadra di Federico Sassi, al secondo anno a Gallarate, è un team di grande impatto fisico e di talento con alcuni ex Legnano nelle proprie fila. A livello dirigenziale c'è Alessandro Ferri (ex allenatore della Serie D e responsabile giovanile), Maurizio Mosti ( ex responsabile del settore giovanile Legnano, allenatore della B e allenatore ABA), Matteo Cucco e Davide Cristallo (ex giocatori delle giovanili del Legnano Basket). In campo, invece, come ex Knights, ci saranno Andrea Marusic e Luca Battilana.


CLASSIFICA: Basket Rovello 6 punti, Pall. Lissone 6, Hydrotherm Busto Arsizio 4, 7Laghi Gazzada 4, Basket Gallarate 4, , Robour Basket Saronno 4, Nervianese 4, Aurora Desio 4,  Basket Team E.Battaglia 4, Team ABC Cantù 4, Legnano Knights 4, Foritudo Busnago 2, Virtus Pall. Cermenate 0, Carpe Diema Basket 0 e ASD Valceresio 0 
 
CALENDARIO CAMPIONATO C GOLD: IV GIORNATA
Sabato 19 ottobre alle 18.30
Gallarate -Legnano Knights 61-69
Aurora Desio- Basketball 7Laghi Gazzada 78-69
ASD Valceresio – Battaglia Mortara 73-78
Pall. Lissone – Carpe Diem Calolziocorte 61-53
Fortitudo Busnago – Team ABC Cantù 78-82
Domenica 20 ottobre alle 20
Nervianese – Virtus Cermenate
Hydrotherm Busto Arsizio – Rovello Basket

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore