Quantcast

Raivio e Palermo tornano al PalaBorsani per la sfida Urania – Montegranaro

Urania Milano, domenica 3 novembre, giocherà al PalaBorsani di Castellanza - Un trasferimento causato dalla momentanea indisponibilità del PalaLido

L'Urania, squadra milanese che milita nel campionato di basket A2, per una sola giornata, si trasferirà al PalaBorsani di Castellanza. Domenica 3 novembre, infatti,  i milanesi giocheranno nell'ex casa Knights per sfidare Poderosa Montegranaro. Una scelta obbligata per la società a causa della momentanea indisponibilità del PalaLido. 

[pubblicita]  Per i legnanesi, quindi, sarà l'occasione per poter rivedere all'opera gli ex biancorossi Nik Raivio e Sebastiano Bianchi. In campo con loro ci saranno anche Matteo PalermoMichele Serpilli che adesso difendono i colori di Montegranaro. 

Nel contempo, Legnano che sta disputando il suo campionato in C gold, si appresta ad affrontare, sabato 19 ottobre, in trasferta, la temibile Gallarate. Una difficile sfida per i biancorossi reduci da una bruciante sconfitta casalinga contro Rovello. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore