Quantcast

Basket Canegrate: l’Under 14 vince il Torneo di Villaguardia

Battuute le rivali dell'Ardor Bollate e Basket Usmate

Dopo il buon secondo posto conquistato nella kermesse “casalinga” del Memorial Federica Banfi, disputatae, le Bulldog del team Under 14 (annate 2006 e seguenti) di coach Vincenzo Lista hanno vinto il Torneo di Villaguardia.

[pubblicita]    Infatti le nero-arancio, al termine di due partite equilibrate, hanno avuto la meglio in semifinale sull’Ardor Bollate (10-14 al 10°; 21-26 al 20°; 39-36 al 30°; 56-55 al 40°), grazie alla realizzazione dei due tiri liberi decisivi nei secondi finali della guardia Silvia Ferrazzo, e in finale sul Basket Usmate (8-13 al 10°; 24-22 al 20°; 36-33 al 30°; 55-44 al 40°), sopra l’ottima media generale si è distinto il trio Elena Re Fraschini (24 punti)-Giorgia Fossella (9 punti)-Sonia Beltrami (14 punti).

Due ottimi test quindi in vista dell’inizio del campionato dove le ragazze del dirigente Carlo Gallani, in attesa del calendario, sono state inserite dal Comitato Regionale nel Girone D, a dieci squadre, con Garbagnate Milanese, Bresso, Ardor Bollate, GEAS, SVO San Vittore Olona, Idea Sport Milano, Lissone, Varese e Pro Patria.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore