Quantcast

Knights: prima trasferta contro Cermenate

Palla a due sabato5, alle 21, al Pala Malacarne

Dopo il difficile esordio contro l'armata Busto A. i Knights sono pronti ad affrontare la prima trasferta stagionale a Cermenate. Palla a due alle 21 di domani, sabato 5 ottobre, al Pala Malacarne.

La squadra di Mazzali, durante una sfida prestagionale, sconfisse i Knights per 70-63: i biancorossi rimasero in vantaggio nei primi 3 quarti, prima di inserire i giovani per la parte finale della gara. 

[pubblicita]     Per la seconda giornata di campionato i Knights scenderanno in campo al completo, contando sul sostegno dell'affezionata curva biancorossa.

Cermenate, capitanata da  Mattia Broggi, ruota attorno a Niccolò Squarcina e Roberto Anzivino e al telentuoso Simone Casati.

La sfida sarà arbitrata da Stefano Maccagni (Erba) e Riccardo Paolo Giudici (Bergamo).


CLASSIFICA: Basket Rovello 2 punti, 7Laghi Gazzada 2, Foritudo Busnago 2, Basket Gallarate 2, Robour Basket Saronno 2, Pall. Lissone 2, Hydrotherm Busto Arsizio 2, Vertus Pall. Cermenate 0, Legnano Knights 0, Team ABC Cantù 0, Aurora Desio 0 Basket Team E.Battaglia 0, Carpe Diema Basket 0, Nervianese 0 e Arcisate 0

CAMPIONATO C GOLD: II GIORNATA
Sabato 5 ottobre, alle 21
Aurora Desio – Basketball Gallarate 
Pall.Lissone – Arcisate
Basket Team E.Battaglia – Robur Basket Saronno
Virtus Cermenate – Legnano Knights
Basket Rovello – Fortitudo Busnago

Domenica 6 ottobre, alle 18
Hydrotherm Busto Arsizio – Team ABC Cantù
Carpe Diem Basket – Nervianese 1919

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore