Quantcast

Delegazione del Kuwait, al Castello, con i Knights

I funzionari del Kuwait e il presidente Tajana hanno parlato di "Sport Academy 2020" iniziativa a favore del basket 

L'alleanza tra il mondo Knights e il Kuwait ha preso forma al tavolo del Cenobio del Castello di Legnano. Proprio oggi, martedì 1 ottobre, il presidente Marco Tajana e il responsabile marketing e commerciale Antonio Fagotti hanno incontrato una delegazione del Kuwait per strutturare il "gemellaggio" intrapreso lo scorso gennaio.  

[pubblicita] All'incontro per definire l'iniziativa "Sport Academy 2020" ha preso parte anche il neo vice gran maestro Andrea Monaci che ha accolto al Maniero i tre funzionari Saud Alajmi, Ibrahim Alsane e Abdullah Alameeri. 

Come ha spiegato il presidente Tajana quello discusso al tavolo del Cenobio è un progetto di «sosteninbilità a favore del Basket Italiano. In questo contesto i Knights avranno un ruolo importante, grazie anche alla MR Comunicazione, società che già dallo scorso anno affianca i Knights». Durante l'incontro sono stati proiettati tre video realativi al Legnano Basket e al Palio di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore