Quantcast

Knights: subito derby contro Busto Arsizio

La prima di campionato sarà alle 18 di sabato 28 settembre al 3G Knights Palace di via Parma

Dopo 5 settimane di allenamenti e amichevoli, inizia il campionato dei Knights che ripartono dalla C Gold lombarda per riprovare la scalata che li portò in A2 un lustro fa. Per l'esordio stagionale, che sarà alle 18 di questo sabato 28 settembre al 3G Knights Palace di via Parma, Legnano scenderà in campo al completo per sfidare la favorita Busto Arsizio. Squadra che nelle premesse con Desio sarà tra le dominatrici del campionato.

[pubblicita]    La Hydrotherm è già stata avversaria dei Knights nell'ultimo Morelli in cui è risultata anche vincitrice finale. Sicuramente la punta di diamante è Engin Atsür, inserito da solo una settimana e assente al Morelli, ma in realtà ha fatto parte della squadra di Busto già nella scorsa stagione. Guardia di 193 centimetri, dotata di aggressività, visione di gioco e velocità di esecuzione.

La sfida sarà arbitrata da Michele Cassago (Bovezzo) e Matteo Rossini (Manerbio). 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore