Quantcast

Il palazzetto di via Parma diventa 3G Knights Palace

3G Electronics, già sponsor di maglia da ormai 4 stagioni, ha rafforzato il rapporto con i Knights dando il nome al palazzetto

3G Electronics, già sponsor di maglia da ormai 4 stagioni, rafforza il rapporto con i Knights e caratterizzerà il nome del palazzetto di via Parma che durante il campionato si chiamerà: 3G Knights Palace. 

Inoltre, come ricorda il gm Maurizio Basilico, la società di Murizio Vacca sarà il main sponsor di maglia di tutto il settore giovanile «in cui il logo dell’azienda milanese sarà sulle maglie delle categorie U13, U14, U15, U16, U18 e della promozione giocata dai Knights con solo giovani U20 del vivaio».

[pubblicita]    «L’azienda, con sede a Milano, è presente dal 1969 nel mercato dell’alta tecnologia elettronica ed informaticaspiega Basilico , in cui ha contribuito all’affermarsi in Italia di marchi noti nei settori professionali della visualizzazione grafica e della gestione video per il settore pubblico e privato. Specializzati nella comunicazione visiva e applicazioni collegate, 3G Electronics, offre progettazione ad hoc, consulenza, fornitura, servizi a supporto di progetti aventi al centro la gestione ad alta qualità dell’immagine/video con eccellente rapporto prezzo/prestazioni».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore