Quantcast

Basket Canegrate al via della serie B

Sabato 28 il debutto stagionale contro la competitiva Basket Costamasnaga

Dopo il secondo posto maturato al Trofeo Bonetti di settimana scorsa, vittoria in semifinale con il Basket Riva San Vitale (71-59) e sconfitta in finale con la Tigers Parma (56-64), le Bulldog di coach Molteni e dei vice Linari e Montrasio hanno chiuso con lo stesso risultato anche l’ultimo impegno pre-campionato nel Primo Memorial Maurizio Casiraghi. [pubblicita]

Infatti nella kermesse organizzata magistralmente dalla locale Basket Melzo, disputata presso la palestra in viale Svezia a Melzo nell’week-end del 21 e 22 settembre, le nero-arancio hanno superato in semifinale, a fatica, la squadra di Serie B del QSA Milano (12-7 al 10°; 24-22 al 20°; 37-29 al 30°; 47-42 al 40°) per poi perdere, in “modo roccambolesco”, negli ultimi secondi della finale con le “padrone di
casa” del Basket Melzo (18-10 al 10°; 26-31 al 20°; 38-36 al 30°; 51-52 al 40°), formazione tra le più quotate in Serie C.

Terminata quindi questa lunga fase di preparazione è arrivato il momento dell’inizio del campionato con l’esordio nell’Open Day, che vedrà tutte le sedici formazioni della Serie B lombarda giocare nel week-end del 28 e 29 settembre sul campo di via Regina Margherita 2 a Macherio, previsto per la Bonetti con la competitiva Basket Costamasnaga (sabato 28 settembre, ore 20.45).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore