Quantcast

Axpo rinnova la partnership con i Knights

Il main sponsor prosegue il suo percorso con i Knights pronti a iniziare la nuova stagione 2019/2020 in serie C Gold.

Axpo prosegue il suo percorso con i Knights che, sabato 28 settembre, inizieranno la nuova stagione 2019/2020 in serie C Gold. La società biancorossa ha annunciato oggi, mercoledì 25 settembre, il rinnovo della partnership con l'azienda fornitrice di energia e gas a livello nazionale ed internazionale. 

L’accordo prevede la presenza del logo della multinazionale, con sede italiana a Genova, sul fronte della maglia della prima squadra per tutta la stagione 2019/2020.

[pubblicita]  Come ricorda il gm Maurizio Basilico, Axpo è un’azienda che ha origini svizzere, ma è «di respiro europeo, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di energia. Axpo, attiva in oltre 30 paesi europei e negli Stati Uniti, propone soluzioni energetiche, dalla fornitura ai progetti di efficienza energetica, ad aziende e clienti domestici. Con orgoglio i Knights rinnovano la collaborazione con Axpo, affiancando così nuovamente due brand dalle grandi ambizioni; questa collaborazione è il risultato di un ottimo lavoro svolto la passata annata. Con Axpo, i Knights hanno rafforzato una partnership di prestigio, confermata dal fatto di aver condiviso nuovamente tutti gli obiettivi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore