Quantcast

Amichevole: Desio – Legnano 66-63

Prestazione positiva dei Knights contro una favorita della C Gold

Desio – Legnano 66-63

Galleria fotografica

Basket terza amichevole: Desio - Legnano 4 di 4

«Legnano inizia a carburare». Ne è convinto il gm Maurizio Basilico che alla fine della terza amichevole precampionato ha commentato: «Non posso lamentarmi, sono soddisfatto. Abbiamo giocato pari con una squadra che in teoria è una favorita del campionato. È stata una gara molto agonistica e, per quanto ci riguarda, abbiamo fatto un bel passo avanti».

Ancora un po’ di montagne russe per i Knights che però stanno salendo di condizione e devono ancora trovare un assetto completo con tutti gli effettivi al 100%.

«È una giovane squadra composta da talenti che devono maturare: ci vuole tempo e pazienza – afferma coach Saini . Non arriveremo alla promozione, non è neppure tra i nostri obiettivi, ma possiamo dire al nostra in un campionato composto da square decisamente forti per la serie C. Questi ragazzi ce la metteranno tutta e ne vedremo delle belle».

Sabato 21 settembre la quarta amichevole: Legnano, alle 18, affronterà Bernareggio al Pala Parma di Legnano. Poi, i Knights dovranno concentrarsi per la prima giornata di campionato che sarà un vero e proprio derby visto che Legnano dovrà sfidare Busto. Palla a due alle 18 di sabato 28 settembre al Knights Palace. 


Finale: 66-63 (punteggio del quarto 18-19)

38': 59-60; ed ecco sul finale il primo sorpasso a firma Knights

35': 57-50; Legnano tenta in tutti i modi di raggiungere gli avversari

Fine terzo quarto: 48-44 (punteggio del quarto 18-17)

26': 46-33; dopo il recupero sul finale del secondo quarto Legnano torna a subire il gioco di Desio 

Secondo quarto 31- 27 (punteggio del quarto 17-16)

18': 27-18; Desio va in fuga 

16': 22 -18; Legnano tenta di stare vicino a Desio

Primo quarto: 14-11 

5': 10-8; i padroni di casa partono in vantaggio

I Knights sono in campo senza capitan Maiocco

[pubblicita] La sfida avrà inizio alle 20.45


I Knights stanno per affrontare Aurora Desio per dar vita alla terza amichevole prestagionale. Palla a due alle 20.30 di questa sera mercoledì 18 settembre.

L'esordio in campionato biancorosso sarà un vero derby: Legnano, alle 18 di sabato 28 settembre, sfiderà in casa Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket terza amichevole: Desio - Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore