Quantcast

Basket Canegrate: presentate la squadra e la maglia

Anche il sindaco Roberto Colombo alla serata che coinvolto tutti gli sponsor della società

Si è svolta domenica 15 settembre, nella splendida cornice della Festa delle Associazioni canegratesi, la presentazione della prima squadra femminile del BASKET CANEGRATE che difenderà i colori nero-arancio nel prossimo campionato di Serie B.

Al  giornalista sportivo Sergio La Torre, conduttore della serata, è toccato il compito di svelare ai tifosi presenti presso i Giardini della Contrada Baggina la nuova divisa del Basket Canegrate targata BONETTI (main sponsor della stagione 2019/2020).

Telegrafiche ma ricche di coinvolgente entusiasmo le interviste al capitano Ilaria Zinghini, al coach Fabrizio Molteni, al responsabile marketing Giancarlo Aloisi, a Corrado Uboldi (main sponsor Bonetti) e a Olindo Torraca (sponsor secondario Smart.Com).

[pubblicita]      Dal canto loro, il Sindaco Roberto Colombo e l’Assessore allo Sport Matteo Modica hanno espresso la gratitudine e il sostegno dell’Amministrazione Comunale nei confronti del Basket Canegrate e di tutte le associazioni sportive che operano con grande passione sul territorio canegratese, pienamente consapevoli dell’importanza del ruolo educativo dalle medesime rivestito.

La presentazione si è conclusa con l’intervento del presidente Rino Laguardia che ha indirizzato i propri ringraziamenti all’Amministrazione Comunale di Canegrate, a quella di Legnano, allo sponsor principale Bonetti e agli sponsor secondari Ecoabitare, Legnano Energie, Al Borgo Antico e Smart.Com, invitando tutti i tifosi a supportare la squadra nelle partite casalinghe che si disputeranno nel bellissimo impianto di Via Parma 77 a Legnano (PalaKnights), a partire dalla gara del prossimo 13 ottobre.

Foto di Alessandro Mastelli Photography

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore