Quantcast

La Bulldog Elena Re Fraschini convocata al raduno interregionali

Bella soddisfazione per il club nero-arancio per la convocazione da parte del Centro Tecnico Federale 

Bella soddisfazione per il club nero-arancio per la convocazione da parte del Centro Tecnico Federale della propria tesserata Elena Re Fraschini tra le migliori dodici atlete della Lombardia dell’annata 2006 al raduno Interregionale (Veneto-Trentino-Lombardia) che si sta tenendo a Caorle presso il Villaggio San Francesco da venerdì 13 a domenica 15 settembre; se continuerà nel percorso quotidiano di miglioramento fin qui intrapreso questo può essere senza dubbio considerato come il primo “passo” per vestire in futuro la maglia Azzurra delle Nazionali Giovanili.

[pubblicita]      Le dodici giocatrici regionali coinvolte sono: Penna Valentina (Azzanese), Robazza Elena (BFM Milano), Leto Valentina (Opsa Bresso), Trezzi Giorgia (Opsa Bresso), Re Fraschini Elena (Bonetti Basket Canegrate), Cibinetto Giorgia (Basket Costamasnaga), Galli Asia (Basket Costamasnaga), Ferrandi Emma (Crema), Ramon Greta (Gallarate), Monti Giorgia (Ororosa Bergamo), Finessi Giulia (Sanga Milano) e Ndiaye Mame Diarra Bousso (San Giorgio Mantova).

Quindi un esperienza importante e formativa per la giovane Bulldog, “forgiata” fino a pochi mesi fa nel florido settore giovanile maschile del GSO Cerro Maggiore del Presidente Alberto Bombelli, che le tornerà utile anche nel club dove parteciperà, in questa prima stagione in una realtà femminile, agli impegni con il gruppo Promozione-Under 18 guidato dal trio di coach Linari-Molteni-Montrasio e in quello Under 14 di coach Lista e dei vice Piazzola e Fossella.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore