Quantcast

Sangiorgese sconfigge Legnano (66-56) e vince il Memorial Vaghi

La Sangiorgiese si aggiudica il Memorial Tarcisio Vaghi - Legnano si prepara per il Trofeo Morelli

La Sangiorgiese si aggiudica il Memorial Tarcisio Vaghi sconfiggendo i Knights (66-56) in un affolato palaBertelli di san Giorgio su Legnano. Un passo avanti per il general manager Maurizio Basilico che a fine gara ha ringraziato i padroni di casa per la «calorosa ospitalità. Un plauso anche per l'impegno profuso ogni anno nell'organizzare questo memorial in ricordo dell'amico Vaghi. Quella di questa sera è definibile un piccolo passo avanti rispetto alla prima amichevole in casa. adesso ci dobbiamo preparare per il Trofeo Morelli in programma per il prossimo venerdì 13 settembre al PalaParma di Legnano».

Galleria fotografica

Basket: Memorial Tarcisio Vaghi 4 di 19

Finale 66-56

37' : 57-53; I padroni di casa mantengono il vantaggio con il giovanissimo Banchero

33': 51- 50; la Sangiorgese tenta di riprendere in mano la partita con Berra, ma i Knights non mollano la presa

Terzo quarto: 46-45

28': 37-45; la Sangiorgese risponde con i punti dell'ex Knights Roveda

25': 35-41; Legnano cerca di prendere il largo

Fine secondo quarto: 29-28

17': 23- 27; Legnano a fatica tenta di recuperare gli avversari

13' 22- 15; con Bocconcelli la Sangiorgese resta avanti 

Fine primo quarto: 19-12

7': 12-10; la sangiorgese passa avanti e tenta di imporsi

3': 3- 5; gara punto a punto


[pubblicita] Eccoci al derby tra i Knights e la Sangiorgese. Le due squadre oggi, domenica 8 settbre, si affronteranno nel classico Memorial Tarcisio Vaghi, amico ed allenatore legato alle due società, giunto alla settima edizione. 

Legnano arriva al secondo test prestagionale dopo i buoni spunti della prima amichevole contro Cermenate, ritrovando Capitan Maiocco che sicuramente darà più qualità al gioco legnanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Memorial Tarcisio Vaghi 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore