Quantcast

Alberto Mazzetti “promosso” in A1 con Trieste

Mazzetti affiancherà, con  Mattero Praticò e Marco Legovich, coach Eugenio Dalmasson come terzo allenatore.

Alberto Mazzetti coach prtagonista della savezza sul campo dei Knights approda in A1.

Sarà un assistente di Eugenio Dalmasson all'Alma Trieste, con il ruolo di responsabile video & scouting.

[pubblicita]  L'ufficialità oggi, sabato 3 agosto, con la notizia apparsa sul sito della società insieme al suo primo commento: “Questo incarico è un ulteriore passo in avanti, arrivato con il lavoro svolto durante tutti questi anni – ha affermato Alberto -. Sono molto contento di arrivare in un posto dove è chiaro e radicato il senso di appartenenza alla squadra, un qualcosa che ho percepito quando Trieste ha giocato qui con Legnano. Sono pronto a mettermi a disposizione di tutti, dall’allenatore ai giocatori, fino ad arrivare a chi richiederà il mio supporto”.

Mazzetti, 36 anni, ha un percorso da giocatore dai 7 ai 18 anni ma ha iniziato ad allenare da giovanissimo. Casorate, Oleggio e Castellanza le tappe della sua carriera fra giovanili e “minors” (D, C2 e C1) poi, dal 2012/2013, l’approdo a Legnano, dove ha trascorso sette stagioni facendo da vice allenatore a tecnici come Eugenio Crotti e Mattia Ferrari e, infine, prendendo in mano la squadra nel campionato 2018/2019, ottenendo la straordinaria salvezza in A2.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore