Quantcast

Knights al completo con Alberto Angiolini

Il giocatore "senior" ha giocato in serie A negli anni '90 e nel 2011 ha portato Lecco in serie B

Knights al completo con Alberto Angiolini. Protagonista nella massima serie negli anni 90', a 46 anni, ha deciso di aderire al progetto del Legnano Basket.

[pubblicita]  Angiolini, quindi, rappresenta l'ultimo tassello della squadra di coach Saini costruita per ambire alla promozione in serie B. Cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Cantù e passato in serie A, nel 2001 ha conquistato la promozione in Legadue e la Coppa Italia LNP lcon a Pallacanestro Pavia.

Il giocatore ha quindi deciso di ritirarsi dalla massima serie e, nel 2011, ha portato il Basket Lecco dalla C alla B.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore