Quantcast

Knights in C Gold, si parte dal Girone Ovest

Diversi i derby lombardi che la squadra dovrà affrontare durante il campionato - Tra gli avversari da battere per raggiungere la promozione, Aurora Desio e Saronno

Girone Ovest per i Knights pronti a ripartire dalla C Gold. Diversi i derby lombardi che capitan Maiocco & C. dovranno affrontare, per la prossima stagione, a partire da quello con il Basket Busto Arsizio.

Per la squadra di coach Saini l'avversario che potrebbe dare del filo da torcere sarà l’Aurora Desio. Da non sottovalutare anche Apl Cap Lissone, Sette Laghi Gazzada e la Imo Robur Saronno. Come ci conferma il gm Maurizio Basilico sarà una bella battaglia per i Knights che puntano a scalare la vetta per tornare in A2.

Per completare l'assetto della squadra manca una guardia che potrà essere innestata a pochi giorni dell'inizio del campionato. I nuovi Knights saranno presentati lunedì 26 agosto giorno in cui inizierà il ritiro precampionato. La prima amichevole sarà domenica 4 settembre. 

[pubblicita]      Di seguito la composizione di entrambi i gironi

Girone Ovest: Fortitudo Busnago Csa, Virtus Cermenate, Aurora Desio, As Basket Valceresio, Carpe Diem Calolzio, Asd. Mortara, Apl Cap Lissone, Puntoebasket Nerviano Parabiago Vanzago Pogliano Milanese Lainate, Basket Busto Arsizio, Basketball Gallaratese, Legnano Basket Knights, Basket Rovello, Sette Laghi Gazzada, Progetto Giovani Cantù.

Girone Est: Bocconi Milano, Cernusco, Gardonese, Iseo, Nbb Brescia, Milano3, Olimpia Lumezzane, Opera, Pallacanestro Milano, Pizzighettone, Prevalle, Romano, Sanse Cremona, Social Osa, Sustinente e Virtus Lumezzane

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore