Quantcast

Knights: al via la campagna abbonamenti “RiCominciAmo”

Da oggi, martedì 16 luglio,  sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per seguire il campionato biancorosso in C Gold.

Con la campagna abbonamenti "RiCominciAmo" i Knights avviano la nuova stagione 2019/2020. Da oggi, martedì 16 luglio,  sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per seguire il campionato biancorosso in C Gold. Le partite dei Knights saranno giocate al Knights Palace di via Parma 77 a Legnano. Il giorno di gara sarà il sabato pomeriggio alle 18.

[pubblicita]      Nella prima fase gli abbonamenti potranno essere sottoscritti fino a mercoledì 31 luglio solo al PalaBorsani dalle 17 alle 19.30 alla segreteria del camp, oppure spedendo via mail all’indirizzo biglietteria@legnanobasket.it la copia della ricevuta del bonifico effettuato alla Banca Unicredit su IBAN: IT49C0200820201000103193476.

Le prenotazioni online saranno aperte da lunedì venerdì 2 agosto. 

I prezzi per gli abbonamenti a tutte le partite della regular season dei Knights saranno: 50 euro posto libero 100 euro posto riservato

Tutto il settore giovanile della Junior Knights, ABA e tutto il settore microbasket e minibasket, potrà entrare gratuitamente, così come i nati dopo il 2005 I biglietti per la singola partita saranno di 5 euro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore