Quantcast

Knights: Claudio Negri vestirà la maglia 7

Negri è uno dei precursori del basket 3 contro 3 

Claudio Negri è un Knights e vestirà la maglia numero 7. Nella serata di ieri formalizzato l'ingaggio del nuovo giocatore che si unirà alla squadra di coach Saini. 

Ala di 198cm, nato nel 1985, Negri ha giocato il settore giovanile nella Pallacanestro Biella dove, tra l'altro, è stato anche giovane compagno di squadra di Federico Maiocco. Una volta diventato professionista, ha vestito diverse maglie principalmente in A2 e Serie B. 

[pubblicita]     Le esperienze più importanti a Ostuni, Reggio Calabria, Iseo, Novara, Urania Milano, Oleggio, Vigevano e Trecate in cui ha giocato le ultime 3 stagioni e con cui ha vinto il campionato di Serie C Gold alla fine della scorsa stagione. Negri, inoltre, è uno dei precursori del basket 3 contro 3. Infatti per molti anni ha vestito la canotta della nazionale italiana 3×3, rappresentando l'Italia in diverse rassegne continentali e nazionali. Da punto di riferimento del movimento, ora sta giocando con il Team Cobram il campionato italiano FISB, che si concluderà con le Finals di Riccione.

«Con Negri ci assicuriamo esperienza e tecnica – afferma il general manager Maurizio Basilico -. Claudio è un giocatore che abbiamo apprezzato spesso con altre maglie e siamo contenti che la prossima stagione possa vestire la nostra. Sotto canestro con lui, Maiocco e Corti abbiamo sicuramente un reparto lunghi di alto livello, che è ci darà ottime garanzie per tutto l'arco del campionato»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore