Quantcast

Thomas, ex Knights, campione in Venezuela

Ha trascinato i Trotamundos al titolo nazionale, vincendo la finale contro i Guaros de Lara

Con 11 punti, 5 rimbalzi e 2 assist in 31 minuti di gioco, Carles Thomas, protagonista della salvezza in A2 dei Knights nell'ultima stagione, si è laureato campione del Venezuela con la squadra dei Trotamundos nella decisiva gara dei playoff contro i Guaros de Lara (85-82).

[pubblicita]       Thomas è sempre stato tra i giocatori con maggior minutaggio e positivi con la squadra di Caracas, che ha saputo esprimersi al meglio proprio nei playoff, dopo una stagione regolare terminata al secondo posto nel proprio girone, dietro a Guaros de Lara sconfitti oggi nella finalissima, e detentori del titolo negli ultimi due campionati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore