Quantcast

Knights: U18 campione d’italia UISP

Il tricolore conquistato nella finali di Rimini con tre successi in tre gare

Legnano Basket Under 18 campione d'Italia UISP. 

A Rimini, in questo fine settimana, i ragazzi allenati da Andrea Clementi e Paolo Tamborini hanno conquistato il titolo nazionale UISP, manifestando un netta superiorità. 

 [pubblicita]     Nella prima gara del torneo finale, i biancorossi hanno sconfitto Olimpia San Venanzio Roma 51-37. In semifinale, contro Cor Basket Forlì netta superiorità con un eloquente 108-30. Nella gara decisiva di oggi, domenica 23 giugno, successo per 70-41 contro i milanesi del San Pio X.

Al girone finale hanno preso parte anche Boars Avelino e Gamma Segrate
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore