Quantcast

Nessun accordo Knights-Urania? Allora facciamolo con Napoli!

In serata il probabile annuncio che non ci sarà l'unione con i milanesi e allora....

In serata il pobabile annuncio. Nessun accordo tra Legnano Basket e Urania Milano per una stagione di basket A2 tra PalaLido e PalaBorsani. Nessun pendolarismo, insomma, di tifosi milanesi in direzione Castellanza e di sostentori legnanesi verso piazzale Stuparich.

[pubblicita]     Meno male! Ci viene così spontaneo il commento da sentirci, noi per primi, sollevati dall'impegno di seguire la neopromossa formazione che tanti appassionati avrebbero assunto più per rispetto verso l'amato presidente Tajana, che non per sentirsi così legati all matricola milanese, assolutamente sconosciuta ai più.

Anzi, nel probabile "derby" Urania Milano – Napoli del prossimo campionato, scommettiamo che saranno più i legnanesi che tiferanno la squadra partenopea, subentrata nel titolo a Legnano e che la rende un pochino vicina a noi, che non quelli che sosterranno i milanesi? 

L'accordo, caro presidente Tajana, facciamolo con Napoli, dai! Loro sì che saprebbero dare entusiasmo, colore, fantasia, non come quei "baùscia" di milanesi, freddi e anonimi…. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore