Quantcast

Knights: dopo il piano B anche una prospettiva… C

La somma raccolta dai tifosi per restare in A2 non basta se non sarà sostenuta anche da nuovi sponsor - Trattative aperte per cedere il titolo a Urania Milano e a Napoli

È tempo di bilanci in casa Knights: in questi giorni il presidente Marco Tajana, con Antonio Fagotti e il gm Maurizio Basilico, deciderà il futuro della società biancorossa. Tutto dipenderà dalla risposte di alcuni sponsor.

«In ogni caso entro mercoledì 19 giugno sapremo se potremo affrontare la serie A2 – precisa il gm Basilico -. Importante il supporto ricevuto dai nostri sostenitori che hanno partecipato al Trust, ma non basta: servono anche gli sponsor per raggiungere il budget utile per restare nella serie. Stiamo facendo il possibile per avere un risultato positivo». 

[pubblicita]    Innegabili le trattative intraprese con Urania Milano e per l'eventuale cessione del titolo a Napoli. «Ci siamo preparati anche per affrontare la peggiore delle ipotesi – afferma Basilico -. Se non riusciremo nell'impresa si apriranno due scenari: il primo ci vede con l'Urania alla quale però chiederemo di disputare almeno cinque partite a Legnano. La seconda prevede la cessione del titolo a Napoli e, se così fosse, ripartiremo dalla serie C». 

La decisione finale sarà ufficializzata entro la fine della settimana. Nel contempo le giovanili restano a Legnano, infatti, come sottolinea Basilico: «stanno già preparandosi per la nuova stagione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore