Quantcast

Pallacanestro Cerro Maggiore, cena di fine stagione

Tutti presenti, dal presidente Alberto Bombelli, allo staff tecnico guidato da Mattia Botti ai giocatori, capitanati da Sebastiano Puglisi

Sabato sera è ufficialmente terminata la stagione della Pallacanestro Cerro Maggiore. Il definitivo “rompete le righe” è arrivato con la cena di fine anno, che si è tenuta al Beer-Banti di Canegrate. Tutti presenti, dal presidente Alberto Bombelli, allo staff tecnico guidato da Mattia Botti ai giocatori, capitanati da Sebastiano Puglisi.

[pubblicita]    Momento dei saluti ma anche quello di ripercorrere la stagione: «E’ stata un’annata piena di emozioni, volevamo voltare pagina dopo la retrocessione dello scorso anno e ci siamo riusciti», le parole della società biancoblu. L’amarezza finale patita contro Calolziocorte, che ha negato il ritorno in C Gold, resta viva ma vuole essere messa definitivamente alle spalle: «I verdetti sportivi vanno accettati, la cosa che ci premeva era ricostruire un gruppo solido. Il prossimo anno proveremo nuovamente a centrare l’obiettivo. Vogliamo prenderci la C Gold sul campo», la chiosa della società. Che, proprio nella serata di sabato, ha confermato alla guida tecnica Mattia Botti e alla direzione sportiva Alessandro De Tomasi. Segno della continuità, quindi, con il “Toro” che ora lavorerà in primis alle conferme del roster di questa stagione.

La cena della prima squadra ha seguito di qualche giorno la festa del minibasket e degli Esordienti, tenutasi al PalaOlympia. Tantissimi bambini presenti che, sotto la guida di Paolo Zocchi, hanno svolto una serie di esercizi in un pomeriggio all’insegna del divertimento. E proprio all’insegna del divertimento, la Pallacanestro Cerro Maggiore dà appuntamento a tutti per sabato 6 luglio quando, durante la “Notte dello Sport” sarà presente presso il campo da basket dell’oratorio. Tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del basket e alla Pallacanestro Cerro Maggiore sono invitati!

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore