Quantcast

Sky Sport sarà la TV ufficiale del tour FIBS

Previsto uno spazio settimanale di circa 30 minuti, che andrà in onda ogni giovedì sera su Sky Sport Arena

Sky Sport sarà la TV ufficiale del tour  FIBS 2019. Previsto uno spazio settimanale di circa 30 minuti, che andrà in onda ogni giovedì sera su Sky Sport Arena. Primo appuntamento con “TXT” Three x Three la trasmissione che parlerà di basket 3×3, sarà giovedì 6 giugno alle ore 23. Diverse le repliche in settimana prima della nuova puntata, come quelle di venerdì 7 alle 15.30 e di sabato 8 alle 10.30, sempre su Sky Sport Arena. Tutte le puntate saranno, poi, disponibili anche su Sky On Demand. Le successive puntate che seguiranno il tour nelle 8 tappe prima della finale di Riccione, saranno invece in prima serata, in assenza di eventi live.

[pubblicita]

Il presidente della FISB, David Restelli: “Essere inseriti nel palinsesto Sky è una grande emozione. Siamo partiti come degli amici che organizzavano un torneo per divertimento e ora siamo sulla prima TV nazionale che parla di sport. La crescita che abbiamo avuto negli anni è stata esponenziale e, nonostante ci siano stati dei passaggi importanti su altre reti nazionali, è la prima volta che il basket 3 contro 3 avrà uno spazio fisso per i due mesi del nostro tour. Sono estremamente contento per la FISB e il mio staff che sia Sky la TV che avrà l’esclusiva del nostro tour, ponendo così le basi per una collaborazione che mi auguro sia molto lunga”. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore