Quantcast

Thunder Summer Cup: una settimana a tutto basket a San Vittore Olona

A partire da Martedì 28 Maggio il PalaSvo di San Vittore Olona sarà il teatro di una settimana di grande pallacanestro giovanile e senior

A partire da Martedì 28 Maggio il PalaSvo di San Vittore Olona sarà il teatro di una settimana di grande pallacanestro giovanile e senior.

Ben 300 gli atleti che saranno impegnati a rappresentanza delle 22 squadre partecipanti divise in 6 categorie maschili e femminili.

In ambito maschile scenderanno in campo la prima divisione, l'U19 (2000-2001-2002)  e l'U16 (2003-2004) mentre per il sempre più florido settore femminile le esordienti (annate 07-08) le U14 (05-06) e le U16 (03-04).

Sarà una grande evento sportivo che rispecchierà lo spirito Thunder fatto di impegno ed entusiasmo.

La Pallacanestro Svo Thunder ringrazia anticipatamente tutte le persone che hanno contribuito a programmare un evento così importante e ringrazia tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto. 

Pallacanestro San Vittore Olona

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore