Quantcast

Nintendo sponsor del Bayer FISB Italian Tour 2019

   Soddisfazione nelle parole del presidente della FISB, David Restelli

La FISB annuncia  che il main sponsor del Bayer FISB Italian Tour 2019 sarà Nintendo, una delle principali multinazionali a livello mondiale per videogiochi e gaming. 

[pubblicita]        Soddisfazione nelle parole del presidente della FISB, David Restelli: “Avere un’azienda come Nintendo come partner del nostro movimento, aumenta esponenzialmente il valore in termini di intrattenimento che possiamo proporre durante le nostre tappe. Con Nintendo c’è stata subito intesa visto che il target di riferimento per entrambe le nostre realtà è molto vicino, ma anche il gioco e il divertimento fanno parte integrante dei nostri DNA.”

Antonio Fagotti  commenta: “Grazie al buon rapporto con i responsabili Nintendo, in particolare Bullo e Cavallone, non è stato difficile trovare una linea comune per sviluppare questa partnership. E’ l’anno zero per tutti, ma le intenzioni sono quelle di porre le basi per proseguire più anni il lavoro insieme.” 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore