Quantcast

Knights e gara3… vincere!

L'appuntamento è alle 20.30 di venerdì 17 maggio al PalaBorsani di Castellanza

Rieccoci al PalaBorsani a tifare Knights. Strappata una vittoria a Piacenza, in gara2, i legnanesi adesso hanno la doppia occasione per un match ball da non sprecare assolutamente. Gara 3 del secondo turno playout con la serie in parità sull’1-1 è in programma alle 20.30 di venerdì 17 maggio. 

[pubblicita]  «Gara2 è stata una battaglia incredibileafferma il presidente Marco Tajana -. Ed è stata premiata la nostra squadra con la vittoria all’overtime che vale il break e porta la serie in parità capovolgendo il fattore campo. Tanta sofferenza lungo tutti i 45 minuti di gioco ma alla fine vittoria che ci riporta a casa in parità con oggettiva possibilità di chiudere la serie in casa, anche se sarà molto dura. Abbiamo bisogno del supporto del nostro caloroso pubblico». 

I Knights scenderanno in campo al completo. Piacenza, invece, dovrò valutare le condizioni di Spera e Pederzini dopo lo stop per risentimento muscolare. «Le prime due gare  –  commenta l'assistente allenatore Davide Giglietti – hanno dimostrato che l’equilibrio tra le due squadre è infinitesimale, per cui i dettagli saranno importanti e noi dobbiamo avere la stessa attenzione dimostrata soprattutto martedì scorso».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore