Quantcast

Pallacanestro San Vittore Olona, tante iniziative nel periodo di festa

Il periodo di festa che si è concluso in questi giorni ha regalato grandi emozioni in casa Thunder

Il periodo di festa che si è concluso in questi giorni ha regalato grandi emozioni in casa Thunder. Ecco un panoramica dei vari appuntamenti che si sono svolti o che si svolgeranno.

Torneo "Space Gio" – 26/27 Aprile
Le U13F (06-07-08) di Coach Cresta vincono il torneo organizzato dalla GioSport Rho grazie ad un percorso netto di vittorie contro Killester Dublino, Basket Canegrate e Giosport. Un risultato di prestigio a cui si somma la vittoria di Aurora Zavan nella gara di tiro tra tutte le atlete.

Torneo "Pink&Roll" – 1 Maggio
A Giussano per le sanvittoresi (07-08) arriva un ottimo secondo posto, frutto della semifinale vinta con Pall. Varese Femminile e della sconfitta in finale contro Usmate. Alla Thunder Linda Ardemagni la vittoria del premio come miglior giocatrice del torneo.

[pubblicita]3° Torneo MiniThunder Tournament
Sabato 4 maggio il PalaSvo è stato invaso dai sorrisi del minibasket. Il torneo dedicato alla categoria "Aquilotti" disputato per tutta la durata della giornata ha visto trionfare il Centro Minibasket Altomilanese, davanti al Basket Players Marcallo, ai thunderini di San Vittore Olona e al San Paolo Rho.

Playoff
Tempo di playoff per le squadre Thunder. Dopo la sconfitta con Trezzano Basket che costa l'eliminazione dal tabellone gold, l'U16F torna alla vittoria contro Carugate e andrà alla ricerca del titolo regionale che bisserebbe quello dell'anno scorso conquistato dalle ragazze 04-05.

Stasera ci sarà anche l'esordio (gara 1) nei playoff per la prima squadra maschile di coach Natale Rossetti in trasferta contro Elegy Legnano.

«Siamo orgogliosi dell'impegno che le nostre ragazze e i nostri ragazzi stanno mettendo in campo – commenta il presidente Paolo Penna –. Come società stiamo cercando di migliorare giorno dopo giorno mettendo in campo ogni sforzo per garantire a tutti gli atleti le migliori prospettive. Siamo certi che insieme ci toglieremo sempre più belle e importanti soddisfazioni».

Pallacanestro SVO Thunder

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore