Quantcast

Knights a Cento per chiudere la serie

Dopo le due partite casalinghe Legnano affronta la trasferta di Bologna

Dopo le due partite casalinghe nelle quali Legnan,o opposto a Cento, ha dimostrato una superiorità dettata anche dal +13 (95-82) di gara1 e dal +17 (90-73) di gara2, domani sabato 4 maggio ecco la trasferta di Bologna con obiettivo la conquista immediata del passaggio del turno.

In casa biancorossa, all'ottimismo dovuto ai due successi al PalaBorsani si contrappone la certezza di un confronto serrato con Cento che proverà in ogni modo a riaprire la serie.

[pubblicita]        "Loro giocheranno con il coltello tra i denti – il commento di coach Mazzetti – e altrettanto dovremo fare noi. Per questa ragione, non dobbiamo pensare di aver già vinto. Come mercoledì scorso, anche domani l'inizio dovrà essere di carattere su un campo che sarà inevitabilmente caldo".

Da parte sua il tecnico avversario, Luca Bechi così anticipa il confronto con Legnano: "Dobbiamo recuperare le energie e far sì che gara 3 sia una partita diversa. I giocatori ci tengono e ci credono, non molleremo certamente di fronte al nostro pubblico. Possiamo vincere e cambiare le nostre sorti. Quando vinci una partita poi cambia tutto. Io credo che questo sia il modo migliore per canalizzare le energie che abbiamo”.

La squadra sarà seguita da un centinaio di sostenitori che raggiungeranno il palazzetto di San Lazzaro di Savena in pullman e con mezzi propri. Inizio partita alle 21.

Intanto,  questa sera, Baker Piacenza ha rifilato un secco 3-0 a Cassino (88-68), facendo retrocedere la squadra latina in serie B, e guadagnando il vantaggio delle prime due gare in casa nel prossimo turno dei playout.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore